Martedi 28 Marzo 2017
home  |  contatti  |  dove siamo  |  privacy 

costruzioni, demolizioni, sbancamenti, coltivazione cave, rivestimenti refrattari

Azienda

Sacef 73La ditta Sacef 73 opera da anni sul mercato dell’edilizia e si distingue per la professionalità e competenza che ne hanno fatto un’azienda affermata nei lavori di escavazione terra e roccia, movimento terra, coltivazione cave ripristino a verde delle stesse, nel campo dei rivestimenti refrattari, ma non solo, infatti, la ditta Sacef 73 si occupa di opere speciali in cemento armato, lavori di demolizione e sterri, verde pubblico, costruzioni e pavimentazioni stradali, lavori idraulici come acquedotti, fognature, lavori di difesa e sistemazione idraulica, fondazioni speciali, consolidamento dei terreni, inoltre ha negli anni stabilito collaborazioni con importanti realtà quali: Italcementi spa. Eni, OMA S.p.A, Ferretti International e la RFi per cui ha lavorato negli ultimi anni in opere di costruzione, manutenzione e demolizione nella tratta ferroviaria Torino – Padova.

Tra i lavori realizzati negli anni si evidenziano parecchi interventi e opere nel settore degli appalti pubblici, proprio nel campo delle opere pubbliche, l'obiettivo della società sarà in maggiormente rivolto futuro, per cui si intende dare maggiore impulso alla crescita dell’azienda con personale qualificato al proprio interno, in grado di programmare in maniera trasparente i processi interni ed esterni all'azienda. L'obiettivo quindi è quello di elevare il grado di efficienza, operando nel rispetto della sicurezza e dell’affidabilità delle opere realizzate e adeguandosi continuamente ai nuovi livelli di qualità riscontrabili nel settore.

Sacef 73Il filo conduttore delle attività svolte rimane sempre la soddisfazione del cliente attraverso un servizio attento e costante, grazie ad un ufficio tecnico interno, al quale competono, la funzione di monitorare la progettazione e l'esecuzione delle opere, al fine di raggiungere un miglioramento della funzionalità e della qualità delle nostre costruzioni. Per accogliere le nuove esigenze del mercato, viene valorizzato il rapporto di stretta cooperazione tra l'ufficio tecnico e l'ufficio commerciale, quest'ultimo in particolare, proprio perchè in diretto contatto con i clienti, è attento a cogliere le varie esigenze che di volta in volta si manifestano, al fine di garantire che i livelli qualitativi, previsti in progettazione, siano rispettati a livello esecutivo.

A livello pratico ciò viene assicurato dai nostri tecnici di cantiere i quali negli anni hanno dimostrato di interpretare e condividere puntualmente la filosofia aziendale. Il nostro personale, è dotato di tutti i dispositivi di sicurezza necessari, secondo il tipo di lavoro e di cantiere in cui si interviene, e si distingue per esperienza e produttività, tutto ciò a garanzia di una corretta esecuzione dei lavori, nel costante rispetto di tutte le norme legislative vigenti in materia. A maggiore garanzia di quanto detto in precedenza la Sacef 73 è in sistema di qualità come previsto dalle norme ISO 9001: 2000.





 

 



Sacef 73 - 25086 Rezzato (BS) - via Einaudi, 9 - Tel: (0039) 030.2791405 - Fax: (0039) 030.2590261
info: amministrazione@sacef73.it - P.IVA: 00454030172
P. IVA, C.F. e Reg. Imp. (BS) n. 00454030172 - Cap. Soc. € 93.600,00 int. vers.